Il mio incontro con Marco è cominciato seguendo un intuizione senza mente, solo e unicamente puro istinto, come un regalo per aver seguito questo messaggio ho cominciato questo percorso di meraviglie che mi ha accompagnato strato dopo strato liberandomi attraverso fasi, a volte impegnative e dolorose a volte rapide fluide per avvicinarmi all’essenza unica e pura dell’anima dove risiede Amore. È una scoperta continua una conoscenza che ti appartiene, un riconoscersi senza sosta straordinario, abbandonare il controllo riconsegnarlo e affidarsi permanendo nella fede....dove tutto per magia ACCADE.
- Linda-

Grazie a Marco ho iniziato un bellissimo viaggio alla scoperta del mio sé interiore. Un viaggio iniziato oltre un anno fa che mi sta aiutando ad essere più consapevole sia fisicamente che spiritualmente.
- Laura -

La verità è che si potrebbero usare mille parole, ma dovete provare voi, sulla vostra pelle e con la vostra anima. Scoprite che la Luce più splendente siete voi stessi ad averla.
- Selina -

Marco sa metterti a proprio agio. Durante il trattamento riesco a rilassarmi e ad accettare il lavoro fatto su di me. Dopo ogni sessione sento i benefici.

- Giada -

 

... Avevo un malessere interiore...

Percepivo un senso di frustrazione, dovuta al condizionamento emotivo e fisico. Volevo risvegliare il mio io.

Ho conosciuto Marco "mani di luce". Una persona con un animo grande e nobile.

Il mio primo incontro con Marco ha suscitato in me delle gradevoli emozioni, un forte

senso di serenità, mi sono sentita subito a mio agio e al lui mi sono affidata.

Sono stata accolta da un grande sorriso che mi ha donato un immediato senso di placidità.

Ho percepito da subito un'intensa sensazione di fiducia.

Marco si è preso e si prende cura della mia anima. Mi sento tutti i giorni una persona migliore e più forte.

Consiglio Marco "mani di luce" per la sua passione con cui svolge la sua "arte", per la sua correttezza etica, morale ma,

soprattutto per il suo approccio terapeutico. Trovo la sua metodologia veramente unica e all'avanguardia. Senza sprechi di tempo prezioso.

- Michela Dharma -